SCHEDA ANAGRAFICA

Legge 220/2012 Tenuta del REGISTRO ANAGRAFE   CONDOMINIALE

“ART. 1130 comma 6: L’amministratore deve…. …..curare la tenuta del registro di anagrafe condominiale contenente le generalità dei singoli proprietari e dei titolari di diritti reali e di diritti personali di godimento, comprensive del codice fiscale e della residenza o domicilioi dati catastali di ciascuna unità immobiliare, nonché ogni dato relativo alle condizioni di sicurezza…..

Legge 220/2012 Tenuta del REGISTRO ANAGRAFE CONDOMINIALE

“ART. 1130 comma 6: L’amministratore deve…. …..curare la tenuta del registro di anagrafe condominiale contenente le generalità dei singoli proprietari e dei titolari di diritti reali e di diritti personali di godimento, comprensive del codice fiscale e della residenza o domicilioi dati catastali di ciascuna unità immobiliare, nonché ogni dato relativo alle condizioni di sicurezza.

Ogni variazione dei dati deve essere comunicata all’amministratore in forma scritta entro sessanta giorni.L’amministratore, in caso di inerzia, mancanza o incompletezza delle comunicazioni, richiede con lettera raccomandata le informazioni necessarie alla tenuta del registro di anagrafe. Decorsi trenta giorni, in caso di omessa o incompleta risposta, l’amministratore acquisisce le informazioni necessarie, addebitandone il costo ai responsabili.”

per coloro i quali non avessero ancora compilato e restituito la scheda anagrafica menzionata dal suddetto articolo è possibile scaricarla qui e seguendo le istruzioni riportate e inoltrarla allo STUDIOFANELLI:

_______________________________________________________

Amm.re Daniele Fanelli

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: